Koopmeiners torna prima? Danilo in difficoltà, cosa succede con il rinnovo di Vlahovic: Juventus, le 5 notizie di oggi

Nsa in casa Juventus, dove il club è impegnato su più fronti. Da un lato, la dirigenza sta lavorando con attenzione per definire le strategie del mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti, valutando possibili rinforzi per migliorare la rosa e garantire maggiore profondi (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro (TUTTO mercato WEB)

Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. "Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahov (ilBianconero)

Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. (Fantacalcio ®)

Vlahovic e Theo Hernandez alla pari: la scelta di mercato è fatta

La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. (ilBianconero)

Con la pausa per le nazionali, è tempo di bilanci per i club. Questi così sono diventati i giorni in cui si parla del futuro di diversi giocatori. E’ tempo di pensare ai rinnovi per le big del calcio italiano. (CalcioMercato.it)