Inter, Inzaghi prepara il turn over per il tour de force: i possibili cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pausa nazionali l'Inter andrà incontro a un vero e proprio tour de force. Si partirà il 15 settembre con la partita sul campo del Monza, seguita da quella col Manchester City per poi arrivare all'attesissimo derby di Milano il 22 settembre. Tre partite importanti e difficili in sette giorni per la truppa di Simone Inzaghi, con quest'ultimo al lavoro per studiare ogni mossa e cerca di ottenere il massimo dalle tre sfide ravvicinate. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
LA CRESCITA – Simone Inzaghi ha plasmato l’Inter così come la voleva, nel gioco e nella mentalità, grazie al percorso svolto gradualmente sulla panchina dei nerazzurri. Da tecnico dei meneghini, infatti, l’ex Lazio è riuscito a superare momenti difficile grazie alla dedizione al lavoro e alla perseveranza proprie di chi vede nel suo impegno il presupposto per poter ribaltare una situazione complicata. (Inter-News)
È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. Obbligo e verità. (La Gazzetta dello Sport)
La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. I protagonisti in questione sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski. (SportItalia.it)
INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)
Tajon Buchanan è entusiasta di calcare nuovamente i campi di San Siro con l’Inter. Il recupero procede bene, tanto che in questa settimana il canadese ha già iniziato a svolgere sedute personalizzate ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Di 3 Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)