Elodie: "Quella volta che durante una gara di Andrea Iannone mi hanno cacciata dal box..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un amore sempre sotto i rifllettori. Stiamo ovviamente parlando di quello tra Elodie ed Andrea Iannone, più innamorati che mai. L'argomento trova sempre spazio, anche in tv, quando uno dei due è intervistato. L'ultima occasione è stata oifferta da uno dei più celebri e longevi programmi Rai. Elodie è stata infatti ospite di Domenica In, dove ha parlato dell’amore per il pilota ex di Moto GP, ora in Superbike, che non ha potuto accompagnarla a Sanremo per lavoro. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

A volte, parole sue, è capitato anche che fosse fatta allontanare dal box).La cantante, ospite a Domenica In, ha raccontato il loro rapporto con una serie di dichiarazioni che hanno fatto impazzire il web. (Cosmopolitan)

"Io ho un'idea di me un po' pazza, un pensiero folle. Cioè che quando entro nella vita delle persone, la miglioro. Penso di avere un'energia positiva. Lo penso sul serio, che quando staranno con me accadranno delle cose belle nella loro vita". (Liberoquotidiano.it)

La cantante e il pilota sono fidanzati ormai da tre anni e appaiono più affiatati che mai. "Quando l'ho visto, ho capito che volevo essere sua, che avrei voluto renderlo felice perché quando ci siamo conosciuti aveva lo sguardo un po' malinconico": Elodie lo ha detto a proposito del suo fidanzato, Andrea Iannone, nel salotto di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Spesso presente alle gare del fidanzato, ha raccontato che una volta la cacciarono dal box per "il mio carattere". La cantante è ormai nota anche per i suoi ruoli al cinema: "Fare l'attrice mi piace da morire, recitare è un'esperienza incredibile, empatica, e per me raccontare la storia di altre donne è un'occasione da non perdere", le parole. (Fanpage.it)

Ma c’è anche un’altra Elodie, quella che si racconta senza filtri, che piange, ride, ricorda. C'è una Elodie che brilla sotto i riflettori, che sfila sui red carpet in abiti scultorei e canta davanti a platee infuocate. (DiLei)

Elodie è stata ospite a Domenica In, intervistata da Mara Venier. Elodie, infatti, non ha annunciato ancora quando vedrà la luce il suo nuovo lavoro che arriverà dopo la sua partecipazione al festival di sanremo 2025 con Dimenticarsi alle 7 che si è classificata al dodicesimo posto e soprattutto arriverà poco prima dei suoi due concerti allo stadio, l'8 giugno al Meazza di Milano e il 12 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli, due annunci col botto per la cantante che si confronterà per la prima volta con una platea così grande. (Fanpage.it)