Elodie: "Quella volta che durante una gara di Andrea Iannone mi hanno cacciata dal box..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un amore sempre sotto i rifllettori. Stiamo ovviamente parlando di quello tra Elodie ed Andrea Iannone, più innamorati che mai. L'argomento trova sempre spazio, anche in tv, quando uno dei due è intervistato. L'ultima occasione è stata oifferta da uno dei più celebri e longevi programmi Rai. Elodie è stata infatti ospite di Domenica In, dove ha parlato dell’amore per il pilota ex di Moto GP, ora in Superbike, che non ha potuto accompagnarla a Sanremo per lavoro. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervista nel salotto di Rai 1 con Mara Venier procede che è una meraviglia. (Liberoquotidiano.it)

Complice una Mara Venier che sa metterla a proprio agio come pochi altri riescono a fare, la cantante romana nell’ultima puntata di Domenica In si è lasciata andare a diverse considerazioni sulla sua vita privata, passando da riflessioni profonde ad aneddoti brillanti. (Vanity Fair Italia)

Entra in studio Elodie e il mondo (televisivamente parlando) si ferma per qualche secondo. L'ingresso della cantante romana sforna-hit a Domenica In, il salotto domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, è di quelli indimenticabili. (Liberoquotidiano.it)

(Talmente uniti che durante le gare Elodie è agitatissima. Se vi stavate chiedendo come stesse procedendo la storia d'amore di Elodie e Andrea Iannone, la risposta la fornisce la cantante stessa: sono più uniti che mai. (Cosmopolitan)

Aveva occhi malinconici, e io sento di portare positività nella vita delle persone". La cantante ha raccontato di aver capito al primo sguardo che con il pilota sarebbe stato speciale: "Quando l’ho visto, ho capito che volevo essere sua, renderlo felice. (Tiscali)

La cantante ha parlato molto di sé, lasciando, però, la coda dell'intervista a una dichiarazione sul suo prossimo album. Elodie è stata ospite a Domenica In, intervistata da Mara Venier. (Fanpage.it)