Corriere Torino: “Vanoli scelta vincente, è il più credibile discepolo di Conte”

Corriere Torino: “Vanoli scelta vincente, è il più credibile discepolo di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'edizione torinese del Corriere della Sera oggi propone un approfondimento su Paolo Vanoli. L'allenatore del Toro sta dimostrando di aver svolto un ottimo lavoro con i suoi ragazzi che adesso sono partiti alla grande in campionato e puntano a confermarsi anche domani sera in Coppa Italia. Il tecnico ex Venezia è riuscito ad entrare già nella testa dei suoi giocatori e a far sviluppare il suo gioco al meglio facendo risaltare le prestazioni di interpreti di qualità come Ricci e Ilic. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

torneo? Sicuramente qualcosa di particolare, imprevisto ed imprevedibile seppur di significato momentaneo. Il Torello ha sbancato Verona, è vero senza fare sfracelli ed aiutato dall'espulsione dell'impronunciabile difensore polacco dell'Hellas, ma ha vinto. (Toro News)

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino capolista della Serie A dopo 47 anni: che avvio per la squadra di Vanoli

Così da questa strana partenza al rallentatore del gruppo ancora troppo compatto è emerso il Torino, che non stava da solo in testa da 47 anni… (la Repubblica)

Il lavoro svolto fin qui dall'ex Venezia è stato ottimo e infatti il suo Toro è primo in solitaria in Serie A e per questo deve ringraziare anche l'ex allenatore granata Ivan Juric che all'esordio sulla panchina della sua Roma ha vinto 3-0 contro l'Udinese negando così ai friulani il controsorpasso in vetta in classifica. (Toro News)

Il Torino è la capolista solitaria della Serie A: in attesa dell’ultimo match tra Atalanta e Como e, considerando i punti di vantaggio dai nerazzurri, almeno per una settimana, i granata saranno soli in classifica: merito del DS Vagnati e dell’allenatore Vanoli che in pochissimo tempo hanno dato un’identità alla squadra e una bella ideologia di gioco con acquisti oculati sul mercato nonostante la cessione di alcuni big come Raoul Bellanova e Alessandro Buongiorno e, in attesa, del ritorno in campo di Vlasic. (SportItalia.it)