Pisilli, chi è? Da Mourinho a De Rossi, una favola già scritta: «Il mio sogno da bambino»

Se Niccolò Pisilli avesse dubitato di sé lasciando Roma appena arrivato Manu Koné, non avrebbe coronato il suo sogno. Eppure le tentazioni per farlo vacillare c’erano, perché era richiesto da diversi club europei che avevano ancora l’opportunità di fare mercato. E che gli promettevano di giocare con continuità, a differenza della Roma dove la scalata sarebbe stata molto più ardua. Ma guardare la luna e non il dito è stata la strategia vincente, che lo ha spinto a non percorrere il sentiero più agevole. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il giovane centrocampista ha coronato il suo sogno: sognare un gol con la maglia della sua Roma allo Stadio Olimpico e di certo ha scelto il momento giusto per farlo. La Roma ha vinto contro il Venezia nel sesto turno di Serie A. (leggo.it)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. (AS Roma)

Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. (Tutto Venezia Sport)

VIDEO - Pisilli core de Roma : sua la rete che vale il successo sul Venezia. Gli highlights

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Pisilli ha segnato contro il Venezia la rete decisiva che ha regalato la vittoria in campionato ai giallorossi. (Fanpage.it)

Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)