Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 4 gennaio 2025: i numeri ritardatari e il jackpot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi sabato 4 gennaio 2025, avverranno a partire dalle ore 20. I numeri delle dieci ruote delle città e di quella Nazionale sono comunicati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli dopo l’estrazione. Potete trovare su questa pagina tutti i numeri usciti nelle sale di Roma, Milano e Napoli e la combinazione vincente del Superenalotto. Numeri ritardatari prima dell’estrazione Numeri frequenti prima dell'estrazione I numeri delle scorse edizioni Jackpot Superenalotto: l'ultimo 6 centrato Come si gioca e quando avvengono le estrazioni Numeri ritardatari prima dell’estrazione Questo è l’elenco dei numeri ritardatari sulle ruote del Lotto. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Oltre alle classiche opportunità di vincita con “2”, “3”, “4”, “5”, “5+1” e “6” punti, ci sono anche le opzioni WinBox e Seconda Chance. Vincite immediate con WinBox da 25 euro se tutti i numeri del quadrato sulla ricevuta di gioco sono presenti nelle combinazioni giocate. (la Repubblica)
L’ultima sestina vincente è stata centrata il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, quando un fortunato si è aggiudicato 89,2 milioni di euro con una giocata da tre euro. E’ caccia al Jackpot di 54,5 milioni nell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, sabato 4 gennaio. (IL GIORNO)
Segui in diretta su Fanpage.it i risultati delle estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di venerdì 3 gennaio 2025, a partire dalle ore 20:00. (Fanpage.it)
Il Jackpot ha superato i 54 milioni di euro. Siamo arrivati al terzo concorso del 2025. (Today.it)
Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di venerdì 3 gennaio 2025, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)
Questa quarta estrazione settimanale è stata introdotta da luglio 2023 per tutto l’anno per aiutare a raccogliere fondi in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna che a maggio erano state colpite dall’alluvione. (Sky Tg24 )