Calhanoglu: “Sogno la Champions con l’Inter. Voglio chiudere qui. Il segreto…”
Di 7 L'INTER PER CALHA Prime Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha concesso alla vigilia di Cagliari-Inter, gara in programma domani alle 18 e valida per la 18esima giornata di Serie A, una lunga intervista al Corriere dello Sport. Cos’è per lei l’Inter? "Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo periodo al Milan, dall'inizio difficile a Giampaolo Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre - 09:50 (Il Milanista)
"È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)
IL PUNTO – Valentin Carboni rappresenta uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera dell’Inter negli ultimi anni. Il calciatore argentino ha mostrato a più riprese, nel Monza di Raffaele Palladino, delle potenzialità non banali per un giovane in rampa di lancio. (Inter-News)
Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)
Hakan Ca (TUTTO mercato WEB)