Nuova Look E-765: strada o gravel con motore Fazua
La Look E-765 è la nuova bici a pedalata assistita del marchio francese. Si tratta di un mezzo completamente riprogettato rispetto alla versione precedente. Più integrato, più leggero, con un’autonomia dichiarata decisamente superiore e, permetteteci, decisamente più gradevole dal punto di vista estetico. La piattaforma telaio è unica, ma la bici viene proposta con due diversi allestimenti, in versione strada o gravel: si tratta, rispettivamente, della Look E-765 Optimum e della Look E-765 Gravel. (BiciDaStrada.it)
La notizia riportata su altre testate
per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech.it (TUTTOBICIWEB.it)
Look presenta la nuova E-765 Gravel, che combina la potenza discreta del motore Fazua Ride 60 con la maneggevolezza e il divertimento di una pura bici gravel. L’unità di trasmissione high-tech offre tre modalità di assistenza personalizzabili e un’opzione boost per migliorare la guida e volare sui sentieri. (MTB-VCO.COM)
Tutto nuovo, il telaio in entrambi i casi è lo stesso, ma completato con un allestimento in un caso più adatto all’utilizzo su asfalto, nell’altro a quello gravel . Look spinge sul piede dell’acceleratore “elettrico” rinnovando completamente la sua piattaforma e-road e e-gravel. (Cyclinside)