Azouz Marzouk, dalla strage di Erba al nuovo lavoro a Lecco: “Ho sofferto e sbagliato. Ora spero di essere accettato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho sempre cercato di vivere una vita normale, nonostante tutto quello che mi è successo”. I guai con la giustizia, la strage di Erba nella quale ha perso tutto: il figlio Youssef di due anni, la moglie Raffaella e la suocera Paola Galli con la vicina di casa Valeria Cherubini. E ancora gli eccessi e i riflettori accesi dalla cronaca quando alle serate girava con Fabrizio Corona e Lele Mora; di nuovo i problemi con la giustizia per spaccio di droga, l’espulsione in Tunisia, la sua terra di origine dove ha trascorso dieci anni, e il ritorno a Lecco dove aveva creato una nuova famiglia e dove presto potrebbe essere assunto come autista di autobus. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Azouz Marzouk, l'uomo di origine tunisina perse la moglie e il figlio nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (Adnkronos)
Azouz Marzouk sarà assunto come autista dei bus cittadini a Lecco. (Fanpage.it)
Azouz Marzouk potrebbe presto diventare autista di bus a Lecco. Il 42enne tunisino, padre del piccolo Youssef e marito di Raffaella Castagna, uccisi nel 2006 in quella che viene ricordata come la strage di Erba, è entrato a far parte dell’Academy di Linee Lecco. (Virgilio Notizie)
Nei prossimi giorni l'uomo, marito e padre di due delle vittime della strage di Erba, sarà assunto all'Academy di Linee... Una nuova vita per Azouz Marzouk come autista di bus di linea a Lecco. (Virgilio)
Azouz Marzouk, l'uomo di origine tunisina perse la moglie e il figlio nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (leggo.it)
Azouz Marzouk, che perse la moglie e il figlio nella strage di Erba del 2006, potrebbe presto avere un nuova opportunità di vita a Lecco. (Il Fatto Quotidiano)