Il caso Vlahovic-curva, la spiegazione e ora tocca a Douglas: le 5 notizie di oggi

Notizie del giorno, con le sue dichiarazioni dopo la grande rabbia nel finale. E il serbo era visibilmente provato dall’accaduto. Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia (ilBianconero)

Su altri giornali

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Per i dirigenti, gli allenatori, i giocatori, i giornalisti La fanno facile. Danilo è un uomo vero. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati" scrive il 9 su Instagram. (Diretta)

Juve, che succede dopo la Champions? Va in vantaggio poi si fa riprendere, otto punti buttati

Leggi l'articolo Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). (La Stampa)

Ma non si tratta di un record assoluto: una squadra - nell'era dei 3 punti - ha conquistato più pareggi nello stesso lasso di tempo. E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... (Sky Sport)

Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". "Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. (La Gazzetta dello Sport)