Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere"

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". In conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro Tra Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi avranno buone possibilità di giocare tutti e quattro - dice il tecnico dell'Inter -. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. Di seguito le parole dell'allenatore nerazzurro. L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. (DerbyDerbyDerby)

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto già tre volte: per l’esordio in Serie A, alla vigilia di Manchester City e Inter e il giorno prima del derby. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni della partita di Champions League

CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Come sta Glazer, considerato il suo infortunio? (Inter-News)

"Stella Rossa? Abbiamo visto le ultime partite in Europa, è una squadra in salute e che in campionato va forte. In questi giorni l'abbiamo studiata bene. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Champions League di domani contro la Stella Rossa (fcinter1908)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)