Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere"

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". In conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro Tra Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi avranno buone possibilità di giocare tutti e quattro - dice il tecnico dell'Inter -. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. (fcinter1908)

Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. (Passione Inter)

Krunic, significa per te tornare a giocare a San Siro? Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi lancia Taremi. Probabili formazioni e orari tv

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Seguici (Sport Mediaset)

Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. Classifica ancora cortissima con 15 squadre a punteggio pieno, ma occhio alla differenza reti che conta ai fini del posizionamento e il Bayern è partito con un 9-2 alla Dinamo Zagabria. (Quotidiano Sportivo)