Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere"

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" Zielinski giocherà senz'altro, sto decidendo gli altri due posti tra Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Frattesi. E posso dire con certezza che anche Dumfries giocherà. Gli attaccanti? Devo ancora decidere". In conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro Tra Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi avranno buone possibilità di giocare tutti e quattro - dice il tecnico dell'Inter -. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. (Fantacalcio ®)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. (Tutto Juve)

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Seguici (Sport Mediaset)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)