Juventus, Motta su Douglas Luiz: “Ho parlato pochissimo con lui”

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

Il tecnico italo brasiliano, però, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio visto che in Champions League sarà squalificato. A centrocampo toccherà a Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, Motta: “Parleremo al momento opportuno”

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro la Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (Eurosport IT)

La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. L’emergenza non condiziona i piani di Thiago Motta, a caccia di una ripresa vincente dopo il mezzo passo falso contro il Cagliari prima della sosta. (ilmessaggero.it)

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)