Sesto Fiorentino, sospetti casi di salmonellosi: sospeso il servizio mensa nelle scuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto Fiorentino, sospetti casi di salmonellosi: sospeso il servizio mensa nelle scuole La sospensione in via precauzionale dopo numerose assenze dovute a disturbi gastrointestinali 1 Visualizzazioni Sospeso in via precauzionale il servizio mensa a Sesto Fiorentino per giovedì 26 settembre. L’azienda di refezione scolastica Qualità&Servizi ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 settembre, di aver disposto in via precauzionale, in accordo con i comuni soci, la sospensione del servizio mensa per la giornata di domani, giovedì 26 settembre. (055firenze)
Ne parlano anche altri giornali
– Mensa chiusa in alcuni Comuni dell’area fiorentina. Per questo l’azienda di refezione scolastica Qualità&Servizi ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 settembre, di aver disposto in via precauzionale, in accordo con i comuni soci, la sospensione del servizio mensa per la giornata di domani, giovedì 26 settembre. (LA NAZIONE)
L’azienda di refezione scolastica Qualità&Servizi ha comunicato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 settembre, di aver disposto in via precauzionale, in accordo con i comuni soci, la sospensione del servizio mensa per la giornata di domani, giovedì 26 settembre. (Il Filo del Mugello)
Sebbene siano in corso accertamenti per identificare la causa dell’infezione, come misura precauzionale, il servizio mensa gestito dalla partecipata del Comune Qualità&Servizi è stato sospeso nelle scuole di tutte queste località. (Stefano)
CAMPI BISENZIO – Sospeso in via precauzionale il servizio mensa nella giornata di domani, giovedì 26 settembre. L’azienda di refezione scolastica Qualità & Servizi ha comunicato infatti nel tardo pomeriggio di oggi di avere disposto “in via precauzionale, – si legge in una nota del Comune di Campi Bisenzio – in accordo con i Comuni … (piananotizie.it)
– La conferma ufficiale è arrivata in tarda serata ma nelle chat delle scuole, in particolare quelle di Sesto, la notizia già dal pomeriggio di ieri girava con grande preoccupazione. (LA NAZIONE)