Castellanos: "Il primo anno alla Lazio è stato difficile, voglio giocare di più"

Valentin Castellanos ha parlato ai microfoni di Sky dal ritiro della Lazio ad Auronzo. Tra i suoi obiettivi c'è quello di trovare più spazio nella prossima stagione e riuscire a indossare un giorno la maglia dell'Argentina: "Quello è il mio sogno". Sul suo rapporto con Immobile: "Gli ho scritto, mi ha sempre dato dei consigli e aiutato tantissimo" Alla Lazio è iniziato un nuovo ciclo con l'arrivo di Baroni e i tanti movimenti di mercato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

Salutato Immobile, l'argentino avrà più spazio e occasioni per incidere (soprattutto al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)

Lucas Castroman, centrocampista argentino che un passato nella Lazio (tra il 2001 e il 2003), ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. (TUTTO mercato WEB)

Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social

A testimoniarlo è stato l'ultimo scatto social pubblicato dall'ex attaccante argentino, che ha giocato nella Capitale tra il 2001 e il 2003. Lucas Castroman non dimentica la Lazio, anzi. (La Lazio Siamo Noi)

"Lo scorso anno e' stato complicato perche' ho giocato meno rispetto al Girona". Cosi' Valentin Castellanos, al suo secondo anno nella Lazio, dal suo ritiro ad Auronzo di Cadore. "Penso che quella che sta per iniziare sara' una nuova avventura e sono focalizzato sugli allenamenti. (Sport Mediaset)

Ex Lazio, Castroman NON dimentica: il post social dell’ex calciatore biancoceleste in ricordo della sua avventura nella Capitale Il centrocampista ha indossato la casacca biancoceleste dal 2001 al 2003, periodo nel quale ha collezionato 4 reti in 37 presenze. (Lazio News 24)