Luana D’Orazio 22enne morta sul lavoro, la reazione del fidanzato e del figlio di 5 anni dopo la tragedia
Secondo quanto riportano in queste ore, l’uomo avrebbe ricordato le ultime ore assieme a Luana con un’intervista a La Stampa.
La madre di Luana D’Orazio rivela la reazione del figlio della 22enne. La parte certamente più drammatica di questa già di per sé tragica storia, l’ha rivelata Emma Marrazzo, la madre di Luana D’Orazio
La morte di Luana D’Orazio, 22enne vittima di un fatale incidente sul luogo di lavoro in provincia di Prato, ha toccato tante persone. (Thesocialpost.it)
La notizia riportata su altri media
Intendo esprimere il mio dolore attraverso l’ impegno per la famiglia di Luana e il suo piccolo. Gli indagati sono Luana Coppini, titolare della Orditura Luana, e l’addetto alla manutenzione del macchinario Mario Cusimano. (Periodico Italiano)
I funerali di Luana D’Orazio avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, in via Don Lorenzo Milani, a Spedalino Asnelli, località del comune di Agliana (Pistoia) lunedì 10 maggio, alle ore 15. (Corriere Fiorentino)
La risposta dei lettori è stata commovente, con ventimila euro raccolti in poco meno di 24 ore mentre due giorni dopo la quota raccolta ha già superato i cinquantamila euro. Donare è semplice: basta cliccare sul widget che vedete sopra e si viene reindirizzati alla pagina della raccolta fondi (LA NAZIONE)
Il presidente Eugenio Giani ha stabilito l'esposizione a mezz'asta del Gonfalone regionale sugli edifici pubblici regionali e un minuto di silenzio negli uffici regionali alle ore 15. Una giornata di lutto per tutta la Toscana, in memoria di Luana ma anche di tutte le vittime sul lavoro. (Toscana Notizie)
Non c'è mai stato" La madre di Luana D'Orazio chiede l'affidamento del nipote: "Suo padre non c'è mai stato". La madre di Luana D’Orazio, la 22enne morta in una fabbrica tessile di Montemurlo (Prato) in circostanze tragiche e ancora tutte da chiarire, lancia l’appello per tenere l’affidamento del nipote, il bimbo di 5 anni della vittima. (Virgilio Notizie)
La mail del Comune e i social del sindaco Tomasi sono stati presi d’assalto dalle richieste. L’intento, si spiega ancora, è quello di «sostenere con queste donazioni la famiglia e in particolare il bambino di 5 anni, rimasto orfano». (Corriere Fiorentino)