Italia Under 20, clamorosa rimonta in Polonia senza il giallorosso Mario Perlingieri

Impresa dell’Italia Under 20 che in Polonia è riuscita ad imporsi 3-2 dopo uno svantaggio di 2-0 fino a dieci minuti dal triplice fischio. Ci ha pensato, poi, una doppietta di Alessio Vacca intervallata dalla rete di Aaron Ciammaglichella a consegnare agli azzurrini l’intera posta in palio nel quarto impegno di Elite League, utile come marcia di avvicinamento al Mondiale che si svolgerà il prossimo anno in Cile (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

Quattro milanisti in campo nella pazza rimonta dell'Italia U20 sulla Polonia Parte forte la Polonia con i gol di Majchrzak e Krajewski, con Alessio Vacca della Juventus bravo a trovare il gol del 2-1 al 79'. (Milan News)

Un 3-2 frutto di un extratime incredibile visto che fino all'89' il risultato era di 2-1 per i padroni di casa che erano partiti forte con il gol di Majchrzak. A Bialystock gli azzurrini battono in rimonta i pari età della Polonia nel quinto incontro di Elite League. (CittaDellaSpezia)

Tante le assenze però, distribuite in maniera uniforme nell’undici: Pafundi è stato aggregato al gruppo dell’U21, mentre Bartesaghi e Berenbruch hanno dato forfait per problemi fisici. A Bialystock, l’Italia U20 affronta la Polonia nel quinto incontro dell’Elite League. (Mondoprimavera)

Addio Pogba, il messaggio sui social contro il club: bordata netta del francese

Sotto di 2-0 fino al 79′ contro i pari età della Polonia, gli azzurrini sono riusciti in una clamorosa rimonta. Un’Italia Under 20 mai doma riesce nell’impresa di vincere una partita che ormai considerava persa. (Calcio Benevento)

I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. Gli azzurri ritrovano il successo in Elite League , che mancava dal match d'esordio, e vincono in rimonta contro i pari età della Polonia . (Tuttosport)

Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. Pogba dice addio alla Juventus sui social con un messaggio contro il club: bordata netta del francese. (SpazioJ)