Palladino ora sorride. Sottil, Richardson e...: "Tante note positive»

Non poteva chiedere di meglio Raffaele Palladino dalla serata in Svizzera. San Gallo battuto, turnover riuscito. "Sapevamo che sarebbero arrivati forte a sporcare le giocate. C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. Nella ripresa ci siamo distesi bene, devo fare i complimenti a tutti quei calciatori che ultimamente avevano giocato meno. Hanno fatto una grande partita". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano al termine della partita di Conference League vinta 2-4 sul campo del San Gallo, in Svizzera: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Col mio staff ho un approccio scientifico: cinque minuti d'analisi della gara, cinque minuti dove facciamo vedere i nostri errori e cinque in cui diciamo cosa cambiare. (Tuttosport)

Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. (Firenze Viola)

Ikoné: "Erano tutti contenti per me ma lo sono io per primo. Con la Roma ancora più difficile ma dobbiamo spingere"

1-0 all'intervallo in favore del San Gallo: la seconda partita di Conference League della Fiorentina si stava mettendo davvero male, e ovviamente Raffaele Palladino, prima della ripresa, aveva studiato una serie di accorgimenti per provare a riequilibrare le cose. (Viola News)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)

"Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. Dobbiamo spingere ancora per vincere. (fiorentinanews.com)