Roberto Da Crema, cosa riuscì a vendere il Baffo a Berlusconi, Greggio, Loredana Bertè, Sandra e Raimondo

Roberto Da Crema, lo storico televenditore da molti conosciuto come il “Baffo“, ha tracciato un bilancio dei suoi quarant’anni di carriera, durante i quali è riuscito a vendere moltissimi prodotti a diversi personaggi famosi, tra cui Silvio Berlusconi, Loredana Bertè, Ezio Greggio, Antonio Ricci, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Il Baffo e gli orologi venduti a Berlusconi Le televendite oggi secondo Roberto Da Crema Cosa fa oggi Roberto Da Crema: da televenditore a pescatore Il Baffo e gli orologi venduti a Berlusconi In un’intervista concessa al Gambero Rosso, Roberto Da Crema ha ricordato: “A Berlusconi ho venduto gli orologi, Loredana Bertè comprava le pentole, Ezio Greggio la scala snodata, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini presero i miei giubbotti in ecopelle, pretesero che li consegnassi io a loro a Milano 2″. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il televenditore più famoso d'Italia e grande tifoso del Milan racconta la sua nuova vita. "Ho sempre pescato nei fiumi, ma il mare è un'altra cosa". (AreaNapoli.it)

Una lunga carriera tv, quella del Baffo, che ha venduto anche cose ai vip: “A Berlusconi ho venduto gli orologi, Loredana Bertè comprava le pentole, Ezio Greggio la scala snodata, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini presero i miei giubbotti in ecopelle, pretesero che li consegnassi io a loro a Milano 2. (Il Fatto Quotidiano)

"Ero il re delle televendite, oggi pesco calamari a Lampedusa". Intervista a Roberto Da Crema, il baffo d'Italia

"C’era uno spot che conducevo, “La banda dei 6”, si chiamava così perché vendevo 5 elettrodomestici della Philips come tritacarne, bistecchiera, tostapane, sbattitore, insomma, arrivato a 5 elettrodomestici ne davo uno in regalo, il coltello elettrico per il pane, aveva un indice di mercato pari a zero questo prodotto, non se lo filava nessuno. (L'HuffPost)

Il pranzo è alle 14, e alle 15.30 il bagno in mare. A Lampedusa la sveglia al mattino è alle cinque e trenta, l’imbarco è in solitaria a 12 miglia dalla costa per pescare a bolentino qualche buon dentice «un po’ da mangiare e un po’ da regalare». (Gambero Rosso)