GF, Killian e Brigitte Nielsen contattati? Lei avrebbe detto no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEWS Andrea Sanna | 29 Agosto 2023 Fratello Le recenti indiscrezioni informano che per il GF sarebbero stati contattati Killian e Brigitte Nielsen, ma lei avrebbe detto “no” Killian e Brigitte Nielsen al GF? I giorni passano e la nuova edizione del GF si avvicina. L’11 settembre riprenderà ufficialmente il reality show, ma c’è ancora del mistero tra i partecipanti. Gli ultimi nomi balzati in queste ore arrivano direttamente da Dagospia (Novella 2000)
Su altre fonti
Le voci sulla nuova edizione del Fratello continuano a circolare, e dopo l'ufficializzazione dei primi concorrenti, iniziano a emergere anche le prime notizie su coloro che hanno declinato l'offerta di partecipazione da parte di Alfonso Signorini. (Movieplayer)
Sulle spiaggie italiane risuona ‘Pullula’ di Sarah Altobello: un successo inaspettato. “Pullula” di Sarah Altobello: l’Inno estivo di leggerezza e divertimento che ha conquistato l’estate 2023. (Sardegna Reporter)
In queste ore si sta molto parlando di Killian Nielsen. È giunta infatti voce, come svela Dagospia, che il figlio di Brigitte Nielsen sia stato contattato per partecipare insieme a sua madre al Fratello. (Novella 2000)
Rifiuto categorico dell’attrice che si è detta non interessata. (Fanpage.it)
Solo poche ore fa, tuttavia, è arrivata l’ulteriore smentita da parte del diretto interessato. Dagospia avrebbe però chiuso le possibilità a questa ipotesi dichiarando che che Nielsen avrebbe rifiutato per i troppi impegni lavorativi. (IMTV)
Letizia Bonardi Web Content Editor Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso. Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova e attesissima edizione del Fratello: dall’11 settembre il reality di Alfonso Signorini torna su Canale 5 in una versione riveduta e corretta – con la nuova politica anti-trash di Piersilvio Berlusconi – della quale faranno parte sia vip che persone comuni. (Libero Magazine)