Sala Stampa | EASPORTS FC SUPERCUP | Juventus-Milan | Le interviste

IL COMMENTO DI LOCATELLI «Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)

Su altri giornali

La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

"La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport apre: "Juve, che botta. Milan, vai col derby in finale con l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport apre: "Juve, che botta. Milan, vai col derby in finale con l'Inter"

DUMFRIES SPAZZA VIA LA DEA – La semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta vede sin dai primi minuti un netto dominio dei campioni d’Italia, che aprono il primo tempo con una triplice occasione subito nei primi minuti: due volte Lautaro Martinez e poi salvataggio su Mkhitaryan a porta vuota. (Inter-News)

Vediamo le pagelle del match: Il Milan ha vinto in rimonta per 2-1 contro la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (ilmessaggero.it)

Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)