Roma, goleada in Champions Ma scontri fuori dallo stadio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italiainformazioni SPORT

Si presenta nel migliore dei modi la Roma all'esordio tra le grandi del calcio europeo, all'Olimpico i giallorossi travolgono 5-1 il Cska Mosca nel primo match del girone E di Champions League. Fuori dallo stadio, però, ci sono stati incidenti e scontri prima e ... (Italiainformazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il segretario generale Infantino: ''Quelle dell'Olimpico sono scene che non vogliamo vedere in uno stadio europeo. (La Repubblica)

Il calcio italiano è in crisi e questo è il risultato degli ultimi tristi anni. Allora erano quattro, ora sono solo due Juventus e Roma. (Blog di Sport)

Questo il bilancio degli incidenti avvenuti prima e durante la partita di ieri sera tra Roma e Cska Mosca. Prima dell'inizio dell'incontro all'altezza di ponte Duca d'Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz le tifoserie sono ... (Il Mattino)

Scambio di persona, un italiano fermato e poi rilasciato. Secondo la Digos, sono stati i tifosi del Cska, ubriachi e armati, a provocare i tafferugli di ieri dentro e fuori dallo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

E’ assurdo pensare che ormai andare allo stadio equivale a prepararsi alla... Ancora scontri fuori dagli stadi, ancora odio e ancora discriminazione territoriale. (Vesuviolive.it)