Juve, ufficiale il nuovo sponsor. Calvo: “Concreto passo in avanti”

In attesa di definire il main sponsor, arriva una notizia importante per la Juventus . Il club bianconero ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Azimut , gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. Il brand verrà così introdotto sulla manica della maglia della Juventus già dalla prossima partita, in programma sabato 19 ottobre contro la Lazio in Serie A. Juve-Azimut, ufficiale il nuovo sponsor Il club bianconero ha annunciato l'accordo di sponsorizzazione tramite un comunicato sul proprio sito: "E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut , gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Azimut sarà sponsor ufficiale della Juventus (in foto), la squadra italiana di calcio con maggior numero di tifosi e con un forte radicamento nel Nord Ovest, la storica cassaforte clienti del gruppo fondato da Pietro Giuliani. (Advisoronline)

Tra la Juventus e Azimut spunta anche Oaktree. Il club bianconero stamattina ha annunciato un accordo con gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management, il cui brand dalla partita contro la Lazio di sabato comparirà sulla manica della maglietta di Vlahovic e compagni. (Calcio e Finanza)

Juventus, le parole di Calvo sul nuovo sponsor: 'Concreto passo in avanti'

La Juve ha un nuovo sponsor, che debutterà in campionato nella partita contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Un accordo importante, per la società bianconera, che potrebbe preludere ad accordi di ben altro calibro: si tratta infatti di Azimut, il gruppo di asset management e di investimenti. (Torino Cronaca)

La Juve sul proprio sito ufficiale ha annunciato una nuova partnership con Azimut: ecco le parole di Francesco Calvo (Juvenews.eu)

Francesco Calvo ha commentato la nuova partnership con grande soddisfazione: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, con un’azienda leader in Italia e che, come Juventus, ha una forte presenza a livello internazionale". (ilBianconero)