Milan, la giornata di Thiago Silva a Milanello | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan al lavoro in vista della sfida alla Stella Rossa: Thiago Silva presente a Milanello Visita speciale a Milanello. All'allenamento di rifinitura dei rossoneri sono impegnati per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa ha infatti presenziato Thiago Silva. Per il difensore si è trattata della prima volta a Milanello dal 2012, prima della sua cessione al Paris Saint-Germain Thiago Silva a Milanello alla vigilia di Milan-Stella Rossa Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
I didn’t need to worry about the defence because I had @tsilva3 pic.twitter.com/gPojGGN29E — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 10, 2024 Queste le parole e la foto condivisa dal dirigente svedese in onore dell’ex difensore rossonero con cui ha condiviso parte della carriera anche al Psg. (Milan News 24)
Thiago Silvia, ex difensore del Milan, ha ritrovato ieri Zlatan Ibrahimovic - suo compagno di squadra in rossonero per due stagioni, dal 2010 al 2012 - a Milanello alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa (Pianeta Milan)
Il brasiliano, tra l'altro, sarà presente anche domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per assistere all'incontro della massima competizione europea. (Pianeta Milan)
È una gran persona, dà tanto e darà tanto al Milan. Queste le parole del brasiliano a Sky Sport.IBRAHIMOVIC – “È un po’ diverso da dirigente, non sono abituato a vederlo fuori dal campo. (Calciomercato.com)
Thiago Silva (AllMilan)
"Non avevo bisogno di preoccuparmi della difesa perché avevo Thiago Silva". Zlatan accoglie così l'ex compagno a Milanello (Milan News)