Milan, la giornata di Thiago Silva a Milanello | VIDEO
Il Milan al lavoro in vista della sfida alla Stella Rossa: Thiago Silva presente a Milanello Visita speciale a Milanello. All'allenamento di rifinitura dei rossoneri sono impegnati per la sfida di Champions League contro la Stella Rossa ha infatti presenziato Thiago Silva. Per il difensore si è trattata della prima volta a Milanello dal 2012, prima della sua cessione al Paris Saint-Germain Thiago Silva a Milanello alla vigilia di Milan-Stella Rossa Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
“Non so se nella nostra squadra tutti possono dire di lavorare come me tutti i giorni”, la frase che ha fatto calare il gelo negli studi di Sky Sport. Un’accusa nemmeno troppo velata verso alcuni elementi del gruppo, che arriva in un momento delicato della stagione del Milan (Minuti Di Recupero)
Io e Ibra non parlammo con i tifosi prima di andarcene, quando sono tornato col Chelsea qui a San Siro mi hanno dimostrato tante cose. Oggi sono molto contento di essere qui". (Pianeta Milan)
Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: PAROLE – «La verità è che vedo Ibrahimovic diversamente. È sempre stato un grande lavoratore e darà tanto al Milan, sono contento per lui. (Milan News 24)
Queste le parole del brasiliano a Sky Sport.IBRAHIMOVIC – “È un po’ diverso da dirigente, non sono abituato a vederlo fuori dal campo. Thiago Silva, ex difensore del Milan, è ospite del club rossonero in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Calciomercato.com)
Anche ieri, come spesso è accaduto nelle ultime settimane, Zlatan Ibrahimovic ha fatto tappa a Milanello. Perché la vigilia di Champions arriva nel momento più delicato della stagione, e in campo (e fuori) c’è bisogno di tutti. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)