Juventus, a gennaio ci sono due obiettivi principali: la strategia di Giuntoli
Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. Juventus, chi può arrivare (ilBianconero)
Su altre fonti
Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Con un obiettivo chiaro e dichiarato ormai da tempo: un difensore centrale, il migliore possibile. (La Stampa)
La Juventus potrebbe cambiare letteralmente volto alla riapertura del mercato di gennaio: i bianconeri studiano ben quattro innesti. Ecco quali. La Juventus si prepara a una sessione di mercato invernale movimentata, con l'obiettivo di rinforzare la rosa attraverso operazioni mirate. (Bianconera News)
Poi ci sarebbero anche le piste che portano a Luiz Felipe e a Kiwior. Quest'ultimo, però, sembra difficile da acquistare poiché il Feyenoord non vorrebbe privarsene soprattutto a gennaio. (Tutto Juve)
Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo (TUTTO mercato WEB)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)
Il perché è presto detto. Se in questa settimana il club bianconero e rossonero rifletteranno su tutto ciò che comporterebbe questa operazione, nella prossima ecco che proprio laggiù si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan trascorreranno il capodanno nella città con oltre 7 milioni di abitanti e un traffico caotico al punto da poter reggere la concorrenza di Istanbul, per poi sfidarsi venerdì 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa italiana. (Tuttosport)