Paola Iezzi su Pezzali e Claudio Cecchetto (che difende Repetto, ex 883): “Max non è un ingrato”. E racconta quando le chiese di lavorare con Jake La Furia (come a X Factor): “Una volta piansi prima di intervistare Nek e…”

Paola Iezzi su Pezzali e Claudio Cecchetto (che difende Repetto, ex 883): “Max non è un ingrato”. E racconta quando le chiese di lavorare con Jake La Furia (come a X Factor): “Una volta piansi prima di intervistare Nek e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola è rimasta senza concorrenti a X Factor dopo l’ultima puntata di giovedì 21 novembre, ma non senza storia. Il Corriere della Sera la intervista e il 50% di Paola e Chiara parla della sua carriera, del periodo di pausa e della sua rinascita: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. (MOW)

Su altre fonti

Paola Iezzi ha 50 anni ed è tra i nuovi giudici di X-Factor 2024 ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dalla vittoria a Sanremo con la sorella Chiara a oggi. (Fanpage.it)

Una risalita passata da una crisi durissima, dalla quale la popstar pensava di non riuscire a riemergere. «Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. Dopo il successo di 20 anni fa, lei e sua sorella Chiara sono tornate sulla cresta dell'onda grazie ad alcuni successi e alle partecipazioni a programmi tv come X Factor (leggo.it)

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)

Paola Iezzi: “Dopo Chiara 10 anni difficili: abbiamo diviso un fidanzato. Sempre grata a Max”

“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. (L'HuffPost)

Paola Iezzi è la sorella di Chiara: insieme hanno riagguantato il successo con Furore dopo una pausa di dieci anni. Adesso è giudice di X Factor. E ha un rapporto speciale con Giorgia: «Ci conosciamo da tempo. (Open)

Alla prima puntata si è presentata con un frustino, poi le manette, il guinzaglio, si è vestita da diavolessa sfoggiando un paio di corna rosse… cosa si inventerà ancora? Di 3 (Golssip)