Scaroni: "Il Milan era a pochi secondi" dalla completa bancarotta sotto il "nefasto" Yonghong Li nel 2018

Milano Il presidente Paolo Scaroni ha rivelato nuovi dettagli su quanto 'nefasta' sia stata l'era Yonghong Li per il club. "All'ultimo secondo dell'ultimo minuto sono arrivati ​​5 milioni di euro che ci hanno permesso di iscriverci alla stagione." Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)

Su altre fonti

Gianni Pampinella Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 20:01) "Io ho un pensiero semplice e banale. Tutto il Calcio italiano vive della Serie A. Noi paghiamo tutto, dilettanti, Serie C, arbitri. (fcinter1908)

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" (Pianeta Milan)

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, il presidente del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni"|Serie A

Paolo Scaroni, presidente del Milan, alla presentazione degli eventi per i 125 anni del club ha attaccato duramente i vertici del calcio italiano mandando un messaggio politico forte: (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan quest'anno celebra i suoi 125 anni di storia, Scaroni e Furlani all'unisono: "Regaleremo nuovi successi". La storia, iniziata dal sogno visionario di Herbert Kilpin e un piccolo gruppo di appassionati (Spazio Milan)

Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni" (Calciomercato.com)