Parma, per il centrosinistra la sfida più insidiosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' la sfida dalle cento pistole di questi ballottaggi 2012: da una parte Bernazzoli del Pd, dall'altra il grillino Pizzarotti | Da Genova parla Marco Doria: «Con i 5 stelle molti temi ci accomunano» di Maria Zegarelli (L'Unità)
Se ne è parlato anche su altri media
Intanto Casini incontra Gianfranco Fini (Corriere della Sera)
Il candidato di Idv Leoluca Orlando esulta sulla base dei primi risultati delle elezioni amministrative a Palermo, che lo vedono in testa del 48%. (Balarm.it)
(ASCA) - Roma, 7 mag - ''E' ancora presto per fare valutazioni definitive, ma mi sembra si stia consolidando un dato complessivamente positivo per il centrosinistra, un dato straordinario di Leoluca Orlando a Palermo, sostenuto da Idv e Federazione ... (Agenzia di Stampa Asca)
Da sempre contrario all'inceneritore, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle diventa la speranza per tutti i cittadini... (ParmaToday)
Lo dimostra il risultato della nostra lista a Palermo che sfiora l’8% o il 12% raggiunto ad Agrigento”. “In Sicilia gli elettori premiano la linea di rinnovamento dell’Udc. (RagusaTG)
PALERMO - Palermo gira le spalle al centrodestra e l'Idv, dopo il successo di Napoli con De Magistris, si conferma sempre di più partito del Sud. (Corriere Canadese)