Football Manager 2024 provato: una vita da Garcia

Siamo volati a Londra, ospiti di Sports Interactive, per mettere mano al nuovo Football Manager 2024, ultimo capitolo prima di un cambio epocale. La nuova sede di Sports Interactive, il cui allestimento è culminato nel tragico periodo della pandemia e dei lockdown, sorge nell’East London, precisamente nell’area costruita ex novo per le Olimpiadi del 2012. Questo edificio in particolare, dal nome abbastanza indicativo di Broadcast Centre, è dove veniva gestita la regia dell’evento. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri media

La versione in accesso anticipato contiene anche informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei legittimi proprietari dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono ancora accuratamente quelli del mondo reale. (The Games Machine)

L'edizione 2024 di Football Manager sarà la ventesima della popolarissima serie. E presto comparirà sugli schermi degli appassionati di tutto il mondo. Definito "una lettera d'amore nei confronti del calcio" da Miles Jacobson, direttore di Football Manager, il gioco manageriale sarà l'ultimo del suo genere: nel 2024, infatti, gli sviluppatori apporteranno importanti aggiornamenti con Football Manager 2025, inclusa l'introduzione del calcio femminile. (Goal Italia)

Il progresso non si ferma mai, quando insegui la gloria nel mondo del calcio. Da questo momento, i giocatori di tutto il mondo possono scoprire nuovi modi per trionfare grazie alla versione in accesso anticipato di Football Manager 2024, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store. (Lega Nerd)

Avete già individuato la squadra o il progetto da cui iniziare la vostra carriera da allenatore? Pronti a valorizzare le vostre skills manageriali con una nuova esaltante stagione su Football Manager 2024? (Goal Italia)

Football Manager 2024 ci ha abituato a beta con un certo anticipo rispetto alla data di lancio, e anche quest’anno le cose non sono cambiate. Vi abbiamo parlato del gioco nel nostro provato di Football Manager 2024 solo poche ore fa, ma adesso ci sono già delle buone notizie. (eSports & Gaming)

Nel suo piccolo, infatti, la serie di Sports Interactive/Sega è riuscita non solo ad essere accettata da molti addetti ai lavori, ma viene sfruttata quotidianamente come base per studiare schemi, tattiche, ma anche per scremare in maniera preliminare i calciatore provenienti da un campionato lontano o da una lega minore così da scegliere chi seguire con gli scout. (Multiplayer.it)