Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League” ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Mile Svilar In Conferenza Stampa Almeno 3 grandi parate, la piu difficile? “L’ultima ma ho fatto il mio lavoro per portare i 3 punti”. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it Il gol? (Voce Giallo Rossa)
Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. E si fa anche un bellissimo regalo di compleanno: «Come festeggio? Non farò niente di particolare, lunedì c’è allenamento. (Repubblica Roma)
Niccolò Pisilli è stato uno dei protagonisti della sfida tra Roma e Venezia. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i giallorossi hanno reagito nella ripresa, ribaltando il risultato grazie alle reti di Cristante e del giovane centrocampista classe 2004. (Siamo la Roma)
Come è cambiata la fase difensiva con Juric? MILE SVILAR A DAZN (Giallorossi.net)
Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)