Kevin Gentilin, l’investitore del 15enne sconvolto: «Non l’ho visto arrivare». Aveva paura di quella strada: «Si corre troppo»
CASTELFRANCO (TREVISO) – «Non ho visto la Vespa. Sono distrutto». Non si dà pace l’automobilista che ieri mattina (25 ottobre) ha tagliato la strada al 15enne Kevin Gentilin, morto sul colpo in sella al suo cinquantino mentre andava a scuola. «Piangeva e basta. Era distrutto. E pensare che ci aveva detto più volte di temere questa strada, in cui tutti corrono troppo. Aveva paura ad attraversare». A parlare sono i colleghi del 43enne di Vedelago, dipendenti della Zardini, la ditta produttrice di acciaio di via Sile di fronte alla quale è avvenuto il tragico incidente. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
E' successo nel Trevigiano. Indagini in corso. Il ragazzino, che aveva solo 15 anni, era in sella alla sua Vespa per recarsi a scuola quando all'improvviso ha impattato violentemente contro un'auto. (upday IT)
Il 15enne stava proprio raggiungendo l'istituto stamattina, venerdì 25 ottobre, quando ha perso la vita a causa dello scontro tra la sua Vespa e un'auto in via Sile. La preside È stata direttamente la preside, Antonella Alban, a dare la notizia ai compagni della classe prima Ifp, il corso regionale triennale per operatori agricoli. (ilgazzettino.it)
«Viaggiava a bordo del suo cinquantino Special, vecchio stile, lo si sentiva sempre quando passava di qui», raccontano i testimoni. Kevin stava andando da Salvatronda all'istituto agrario Sartor, gli mancavano appena tre chilometri per arrivare a scuola... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
L’ultima tragedia ieri mattina a Castelfranco Veneto, dove il 15enne Kevin Gentilin, del posto, è morto sul colpo in sella alla sua Vespa nell’impatto contro un’auto che gli ha tagliato la strada. Stava andando a scuola, all’istituto agrario Sartor. (ilgazzettino.it)
Ma quando ho visto la Vespa blu e il casco bianco mi è crollato il mondo addosso. Papà Christian è inconsolabile. (ilgazzettino.it)
CASTELFRANCO VENETO – Si susseguono i messaggi di cordoglio per la morte di Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale, mentre con la sua Vespa stava andando a scuola all’Istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto. (Oggi Treviso)