Omicidio al Bahia, fermato il presunto killer: l'obiettivo era Palermiti

Omicidio al Bahia, fermato il presunto killer: l'obiettivo era Palermiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva INTERNO

L.G. le sue iniziali - è stato fermato dai Carabinieri per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa nel Bahia Beach di Molfetta nel corso di agguato. Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio.Il bersaglio del killer - secondo le prime indagini - era un amico della ragazza, il 20enne barese rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti. (MolfettaViva)

Su altri giornali

– Sparatoria dopo una lite a Molfetta nel Barese, una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco fuori da un locale della cittadina pugliese. Secondo quanto scrive la Gazzetta del Mezzogiorno ci sarebbero altri due feriti. (Agenzia askanews)

La giovane non era l'obiettivo del killer, bensì lo era il suo amico, rampollo di un clan di mafiosi. Una ragazza è stata uccisa durante la sparatoria di Molfetta al Lido Bahia Beach. (Il Giornale d'Italia)

Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre… (L'HuffPost)

Ragazza uccisa a Molfetta, gli attimi prima dell'inferno: il video con gli spari e la paura tra il pubblico

«Hai raggiunto tuo zio», hanno scritto sulla bacheca di Antonella Lopez, la diciannovenne uccisa stanotte a colpi di pistola nella discoteca Bahia beach di Molfetta (Bari). La ragazza era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. (ilmessaggero.it)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. (La Stampa)

Nel video si sentono distintamente 6 colpi. Il tutto è nato da una lite accesa, qualche spintone e almeno un giovane che estrae una pistola e comincia a sparare all’impazzata tra la gente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)