“Stiamo chiudendo, deve uscire”: bagnino accoltellato al Mecs Village di Ostia

“Sono le 19,15, dovrebbe restituirmi il lettino perchè dobbiamo chiudere”. Ma per tutta risposta invece del lettino il ragazzo che gestisce lettini e ombrelloni ha ricevuto una coltellata al fianco. È successo ieri sera poco dopo le 19 al Mecs Village, chiosco di Capocotta, sulla spiaggia libera attrezzata data in concessione dal Comune a imprenditori privati per gestire chioschi bar e noleggiare lettini, spiaggine e ombrelloni. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Ostia, bagnino accoltellato in uno stabilimento: “Stiamo chiudendo, deve uscire” Ostia (Rm) – “Stiamo chiudendo, deve uscire” ma il turista ‘non gradisce’ e reagisce accoltellando il bagnino che lo aveva invitato a lasciare il lettino ferendolo al fianco sinistro. (Ostia Tv)

1.81 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Lite in spiaggia a Ostia per l'orario di chiusura di uno stabilimento: accoltellato un bagnino di 37 anni

Si è avvicinato al bagnante. E lo ha invitato ad andarsene, visto che stavano chiudendo i lettini. In risposta, è stato accoltellato. Vittima della violenza un bagnino del Mec’s Village a Capocotta. L’episodio è accaduto intorno alle 19 di ieri, 26 luglio, su via Litoranea-Lido di Ostia (TerzoBinario.it)

I soccorsi e l'intervento della polizia L’episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 26 luglio. (Virgilio Notizie)