Gravina, le riforme? Ci vediamo dopo la nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo sospeso il confronto, affidando al ristoro delle ferie estive la possibilità di smaltire le scorie di alcune tensioni e di poter ritrovare l'opportunità di presentarsi al tavolo del confronto più sereni e con i compiti fatti a casa, recuperando le giuste energie". Così, ai microfoni Rai di 'Radio Anch'io lo sport', il presidente della federcalcio Gabriele Gravina sulle riforme, statuto comprese, che si dovrebbero realizzare. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha detto il numero uno della Federazione, sul tema: "Ripartiamo da un torneo importante, noi dobbiamo essere coscienti che l'Italia deve essere testa di serie al Mondiale e la Nations League è una tappa di un percorso di due anni. (TUTTO mercato WEB)
NATIONS LEAGUE – «Ripartiamo con un torneo importante. Dobbiamo essere coscienti e consapevoli che l’Italia, facendo riferimento al ranking, debba essere testa di serie nel sorteggio dei mondiali. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto in un’intervista, tra i vari argomenti parla della Nations League (Cagliari News 24)
Fiorentina, Kean torna al gol Serie A. Spalletti può sorridere Il presidente della FIGC ha iniziato parlando della Nations League: "Ripartiamo con un torneo importante. (GianlucaDiMarzio.com)
SPALLETTI A RISCHIO? – «Valutare la qualità di un tecnico sulla base di alcune partite in brevissimo tempo sarebbe un errore strategico. Quando avevamo scelto Spalletti sembrava di aver preso il migliore sul mercato, eravamo tutti entusiasti. (Milan News 24)
Le parole del presidente della FIGC: "Quando lo abbiamo scelto era il migliore allenatore sul mercato. Darei fiducia assoluta a Spalletti, avendo visto come lavora e dandogli il tempo necessario per ottenere i risultati". (Sky Sport)