Conte: "Raspadori chiede più spazio? Non sarò così stupido da lasciare andare i giocatori forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori vuole più spazio? Per me lui è un giocatore importante, forte. L'intenzione mia è quella di rinforzare il Napoli, non indebolirlo, sia per il presente che per il futuro. Sicuramente non sarò così stupido da lasciar andare giocatori che ritengo forti. L'ho fatto quest'estate, avendo anche ragione, e lo faremo anche nella prossima finestra di mercato". Intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno in campionato, domenica Quest'anno stiamo partecipando solo al campionato, i ragazzi non hanno possibilità di altri sfoghi su altre competizioni e diventa difficile dare dei minuti - prosegue il tecnico del Ma lui, dopo i titolari, credo sia il più utilizzato. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario. Raspadori lo vuole la Juventus, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Bucchi: "Fossi nel Milan prendere subito Raspadori" (Milan News)
Conte chiude all'addio di Raspadori: "Non sono stupido. Non sarò io a indebolire il Napoli" (TUTTO mercato WEB)
A circa due giorni da Torino-Napoli della 14^ giornata, Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio in questa occasione non potevano mancare domande sull’ex Sassuolo, considerando il “mal di pancia” accusato negli ultimi giorni dal classe 2000. (FantaMaster)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)