Conte: "Raspadori chiede più spazio? Non sarò così stupido da lasciare andare i giocatori forti"

Raspadori vuole più spazio? Per me lui è un giocatore importante, forte. L'intenzione mia è quella di rinforzare il Napoli, non indebolirlo, sia per il presente che per il futuro. Sicuramente non sarò così stupido da lasciar andare giocatori che ritengo forti. L'ho fatto quest'estate, avendo anche ragione, e lo faremo anche nella prossima finestra di mercato". Intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno in campionato, domenica Quest'anno stiamo partecipando solo al campionato, i ragazzi non hanno possibilità di altri sfoghi su altre competizioni e diventa difficile dare dei minuti - prosegue il tecnico del Ma lui, dopo i titolari, credo sia il più utilizzato. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Raspadori, la Roma ci pensa per gennaio – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

"Credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. (Milan News)

Fratini: “Raspadori? Lo vogliono Juventus e Roma”

Come riporta Tuttosport, la Juve guarda con interesse all'attaccante azzurro, anche se al momento non dispone dei fondi necessari per un acquisto a titolo definitivo. Ere più minutaggio. (ilBianconero)

Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio. Tra i giocatori che più stanno trovando difficoltà in questo inizio di stagione c’è da fare il nome di Giacomo Raspadori. (Il Milanista)

Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. Ai microfoni di Calciomercato.it, il talent scout e intermediario Michele Fratini ha rivelato come sull’ex Sassuolo ci siano Juventu e Roma. (RomaNews)