Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle della partita di Champions

Atalanta-Real Madrid 2-3, le pagelle della partita di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Real Madrid vince 3-2 a Bergamo contro l'Atalanta. Mbappé e De Ketelaere (su rigore) aprono il match, nel secondo tempo i gol di Vinicius, Bellingham e Lookman. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Fabio Caressa CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sufficiente​Fin quando gioca largo dalla sua parte Vinicius non brilla, Berat lo soffoca con aggressività e anticipo, non correndo mai pericoli seri. Nella ripresa gli tocca Rodrygo, un brevilineo che con il suo passettino gli crea problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo tredici partite, undici vinte e due pareggiate, la Dea interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi inchinandosi davanti ai Galacticos del Real Madrid vincitori a Bergamo per 3-2. La squadra di Ancelotti si impone con il talento infinito degli attaccanti più forti del mondo: Mbappe’, Vinicius e Bellingham, cui va aggiunto Rodrygo. (Quotidiano Sportivo)

Cosa portiamo via da stasera? Tante cose buone, ma anche altre da cui imparare. Atalanta, le parole di Lookman (Fantacalcio ®)

Atalanta-Real Madrid 2-3: nerazzurri a testa alta, Ancelotti vince con le sue stelle

Quella tra Atalanta e Real Madrid era la partita più attesa della serata e, effettivamente, si è rivelata la sfida più scoppiettante e spettacolare. Dopo il primo tempo chiuso in parità con i gol di Mbappé e De Ketelaere (su rigore), gli spagnoli hanno deciso la contesa nella ripresa grazie alle marcature di Vinicius e Bellingham, mentre a nulla è servito il sigillo di Lookman. (Corriere del Ticino)

Hien 6 Un suo errore spiana la strada a Mbappé che non sfrutta. Per il resto è abbastanza attento. Carnesecchi 6 Dice no due volte a Mbappé nei primi 15 minuti, non può nulla sulle tre reti del Real Madrid (Tuttosport)

BERGAMO – Il trio galattico Bellingham-Mpappé-Vinicius, che doveva azzannare la Champions, si è infine presentato sul palcoscenico, sia pure con un certo ritardo. (la Repubblica)