Bologna corsaro a Cagliari, Orsolini e Odgaard firmano lo 0-2: gol e highlights
Video Bologna corsaro a Cagliari, Orsolini e Odgaard firmano lo 0-2: gol e highlights Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. Per i sardi, invece, arriva il secondo k. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Così il direttore sportivo del Cagliari: "Lo stop di Udine ci ha segnato. Da parte nostra non ha funzionato qualcosa, ma l'Udinese ha giocato bene e poi c'è stato l'episodio dell'espulsione di Makoumbou. (Sky Sport)
Ma dopo un buon avvio con due occasioni immediate lo schieramento ha mostrato la corda, incapace di opporre un filtro efficace agli attacchi in crescendo del Bologna. Davide Nicola ha scelto un modulo a specchio sul Bologna, con tanti piedi buoni: Prati, Marin, Viola e Gaetano. (La Nuova Sardegna)
Il Cagliari forse ha risentito della terza partita in pochi giorni anche in considerazione del fatto che a Udine abbiamo giocato in dieci per un'ora. E Cagliari di nuovo in affanno a fare i conti con problemi che sembravano superati: male in difesa, poco gioco in mediana e attacco a secco da oltre 180 minuti. (Tuttosport)
Sostituisce Mina e stavolta lo fa rimpiangere. Obert 5 (L'Unione Sarda.it)
Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria del Bologna sul Cagliari , Vincenzo Italiano è sembrato particolarmente soddisfatto della prestazione dei suoi. Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna : " Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, abbiamo messo dentro attenzione e concretezza. (Fantacalcio ®)
I rossoblù tornano così al successo dopo tre pareggi consecutivi portandosi con 12 punti al decimo posto provvisorio mentre il Cagliari subisce il secondo stop consecutivo dopo il ko con l' Udinese e resta fermo a 9 punti. (Tuttosport)