Bologna corsaro a Cagliari, Orsolini e Odgaard firmano lo 0-2: gol e highlights

Video Bologna corsaro a Cagliari, Orsolini e Odgaard firmano lo 0-2: gol e highlights Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. Per i sardi, invece, arriva il secondo k. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Il Cagliari perde ancora e male. Davide Nicola ha scelto un modulo a specchio sul Bologna, con tanti piedi buoni: Prati, Marin, Viola e Gaetano. (La Nuova Sardegna)

Il Bologna espugna Cagliari con un netto 0-2. Un gol per tempo bastano al Bologna di Vincenzo Italiano per imporsi su un buon Cagliari che non ha sfruttato le occasioni create. Nel primo tempo è Orsolini a sbloccare la partita al minuto 35, mentre nella ripresa tocca ad Odgaard siglare la rete del definitivo 0-2 con un tiro potente dalla distanza al 51°. (fcinter1908)

Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna : " Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, abbiamo messo dentro attenzione e concretezza. (Fantacalcio ®)

20.52. Inizia la conferenza "Bella vittoria che dedichiamo con il cuore a tutta la gente di Bologna. Ci tenevamo tantissimo a farlo, perchè c'è tanta gente ancora in tantissima difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

E Cagliari di nuovo in affanno a fare i conti con problemi che sembravano superati: male in difesa, poco gioco in mediana e attacco a secco da oltre 180 minuti. Abbiamo subito dei gol in cui ci abbiamo messo del nostro. (Tuttosport)

Nella conferenza stampa p Decisivi Orsolini e Odgaard, autori delle due reti, una per tempo. (TUTTO mercato WEB)