Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero

Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ultim'ora Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero Ivan Juric pare appeso a un filo dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul campo della Fiorentina, ma per ora non sarà esonerato. Come riporta Sky Sport, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. Chiaramente poi dipenderà dai risultati: in caso di k. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

L'ipotesi di un ritorno di De Rossi non convince tutti diversamente da Ranieri. "Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. (ForzaRoma.info)

La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

Juric rischia l’esonero, la Roma può cambiare ancora allenatore: i nomi dei possibili sostituti

Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. (leggo.it)

La Roma a ore potrebbe dare l’ok all’esonero di Ivan Juric a seguito della roboante sconfitta contro la Fiorentina: il sostituto potrebbe essere un vecchio allenatore giallorosso (gazzettinodelgolfo.it)

Dopo il ko incassato dalla Fiorentina per 5-1, l'allenatore della Roma Ivan Juric traballa. (Fanpage.it)