Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero

Ultim'ora Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero Ivan Juric pare appeso a un filo dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul campo della Fiorentina, ma per ora non sarà esonerato. Come riporta Sky Sport, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. Chiaramente poi dipenderà dai risultati: in caso di k. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)

Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween. Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. (ForzaRoma.info)

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare in futuro la panchina a Ivan Juric. Per ora non si cambia, a quanto pare, ma il tecnico resta appeso a un filo, il suo futuro dipenderà dalla prossima gara col Torino (Tutto Napoli)

Corsport: “Mancini-Juric, lite furiosa ieri: alcuni testimoni raccontano addirittura che…”

Perché l’ultima decisione della dirigente greca, prima di presentare “ufficialmente” le dimissioni, è stata quella di affidare la guida tecnica della Roma a Ivan Juric, navigato tecnico della scuderia Riso, alla prima grande occasione su una panchina di livello come quella giallorossa. (Il Romanista)

L’inizio di stagione è stato decisamente drammatico per la Roma che, dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, la quale ha visto arrivare Dovbyk, Soulé, Koné, Hummels ed Hermoso tra gli altri, si trova a soli 10 punti in 9 giornate. (gazzettinodelgolfo.it)

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)