Arnautovic si sblocca in una notte 'illuminata' dalle stelle e ammette: "Niente di meglio"

Arnautovic si sblocca in una notte 'illuminata' dalle stelle e ammette: Niente di meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Primo gol stagionale per Marko Arnautovic che torna finalmente a segnare, riprendendo un filo rimasto interrotto in quella notte di Madrid, dove con la complicità degli sprechi dell'austriaco nel match d'andata, l'Inter cede il passo della qualificazione agli avversari dell'Atletico. Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) (TUTTO mercato WEB)

I rimasugli di un ventenne che si divertiva a calciare punizioni dietro casa infilando il pallone sotto il sette. Calhanoglu è tornato a segnare su punizione dopo quattro anni riacciuffando Wesley Sneijder. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 4-0 che ha permesso all'Inter si sbloccarsi in questa Champions League dopo il pari di Manchester. L'allenatore si gode la coppia di attaccanti di riserva, in gol nel secondo tempo. (Diretta)

Inzaghi, l'inchiesta ultrà? Ascoltato poco e lavorato tanto

L’Inter ha vinto e convinto con la Stella Rossa, mettendo a referto una vittoria consistente anche per il differenziale che in classifica, nell’ottica dei primi otto posti, potrebbe contare. Un successo netto e meritato, aperto dalla marcatura di Calhanoglu su punizione nel primo tempo e cementata nella ripresa da Arnautovic, tra i migliori, Lautaro e Taremi, in gol su rigore gentilmente offerto dal capitano. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. (La Gazzetta dello Sport)

Però son stati bravissimi tutti". Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. (Il Mattino di Padova)