Parigi 2024, Quadarella quarta in finale 1500 stile libero: “Ho lottato, delusione enorme”

(Adnkronos) – Delusione per Simona Quadarella che finisce ai piedi del podio dei 1500 stile libero ai Giochi di Parigi 2024. Katie Ledecky si aggiudica la medaglia d'oro alle Olimpiadi migliorando il suo record olimpico registrato a Tokyo 2020. Secondo posto per la francese Anastasiia Kirpichnikova, e bronzo per la tedesca Isabel Gose che ha staccato Quadarella, quarta, nell'ultima vasca. "Ho lottato tantissimo, è stata una gara molto faticosa, ma sono sincera per me è una delusione enorme. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ultimi metri ho avuto le gambe paralizzate, ma io ho dato tutto. La tedesca (Gose, ndr) è stata brava a rimanere attaccata". (Il Mattino di Padova)

Una serata ricca nel nuoto italiano: alle Olimpiadi di Parigi Simona Quadarella va a caccia dell'oro nei 1500 stile libero, Alberto Razzetti in finale nei 200 m farfalla. Thomas Ceccon cerca il pass per la finale nei 200 m dorso. (ilmessaggero.it)

Dalle delusioni è sempre risorta nel giro di poche ore. Esce dall'acqua con la consapevolezza di aver dato tutto, ma questa volta non è bastato a Simona Quadarella che finisce quarta nei 1500 stile libero dopo infinite sportellate con la tedesca Isabel Gose che si prende la medaglia. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Quadarella, quarto posto amaro nei 1500: “Una delusione enorme, era la gara della vita”

Cos’è successo? Forse troppe aspettative, troppe pressioni, l’ho vissuta come la gara della vita, co… Quarta e delusa, la campionessa romana, 24 anni, che viene da due ori Mondiali a Doha: “Ho lottato tanto, è stata una gara faticosissima, è una delusione enorme. (la Repubblica)

L'azzurra si è dovuta arrendere nelle ultime vasche alla tedesca Isabel Gose nella gara che ha visto il successo dell'americana Katie Ledecky PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

“Ho lottato tantissimo, è stata una gara molto faticosa, ma sono sincera per me è una delusione enorme. (CremonaOggi)