Basket, Maccabi Tel Aviv campione d’Europa. Battuto il Real Madrid al Forum di Assago

Il Maccabi Tel Aviv ha vinto l’Eurolega 2013/14 abbattendo il favorito Real Madrid in finale per 86-98 dopo uno spettacolare overtime. Andiamo con ordine: venerdì, in semifinale, gli israeliani avevano vinto per 67-68, dopo una pazzesca rimonta da -15 contro il CSKA Mosca, mentre il Real aveva schiantato il... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Real perde 2-0 a Vigo e dice addio al titolo. Decrease Font Size Increase Font Size Text ... (SportCafè24.com)

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", la federazione brasiliana avrebbe chiesto al calciatore di non scendere in campo sabato nella partita-scudetto con il..... (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, oggi l'attaccante francese si sottoporrà a una risonanza magnetica al ... (Tutto Mercato Web)

E’ quanto scrive il portale spagnolo mercafichajes.net che indica come il futuro del terzino potrà essere lontano dal Camp Nou. Il brasiliano 29enne, arrivato in blaugrana nel 2010, non è mai stato titolare indiscusso anche se ha sempre... (JuveNews24)

È stato infatti l'estremo difensore argentino a negare all'Atletico Madrid la gioia del titolo, rimandando tutto alla sfida in casa del ... (Tutto Mercato Web)

Come riferito da Sport Mediaset, Javier Mascherano, al termine della partita contro l’Elche, ha affermato che questa potrebbe essere l’ultima partita al Barça per lui e molti suoi compagni. (JuveNews24)