Milly Carlucci rompe il silenzio su Angelo Madonia: "Non può permettere che la sua vita personale interferisca con il lavoro"
Milly Carlucci, in un intervento a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, ha finalmente affrontato la questione legata ad Angelo Madonia, il ballerino professionista escluso dal cast di Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
La Divina riceverà il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia del 29 novembre: «Mi infastidiva il fatto che cercasse con lo sguardo Sonia Bruganelli. Mi dispiace perché abbiamo buttato via due mesi di lavoro. (Lettera43)
Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle? Il colpo di scena è avvenuto a poche settimane dalla finale e Federica Pellegrini ha dovuto cambiare partner. (Il Giornale d'Italia)
Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura. (Golssip)
"Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato", dice riferendosi all'espulsione di Madonia. (Adnkronos)
In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. (Gossip e TV)
Rossella Erra svela cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima di essere allontanato dal programma. (L'Eco Del Litorale)