Cum Sidera_Realta' territoriali e il contemporaneo

Cisternino | Brindisi Luogo: MAAC di Cisternino Indirizzo: P.zza Garibaldi Orari: ore 18.30 Il 12 ottobre alle ore 18.30 presso il MAAC (Area archeologica della Chiesa Matrice, P.zza Garibaldi) di Cisternino, si svolgerà l’incontro pubblico “Cum Sidera_Realta' territoriali e il contemporaneo” organizzato da Elisa Gallenca, Graziella Melania Geraci, Silvia Pettinicchio e Lucia Uni. L’appuntamento rientra negli eventi della ventesima edizione della giornata del contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani e realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura. (ARTE.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 12 ottobre 2024 torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione che dal 2005 porta l’arte contemporanea al grande pubblico, promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani. (Virgilio)

Anche Gamec aderisce alla Giornata del Contemporaneo, il grande evento promosso da Amaci - Associazione dei musei d'arte contemporanea italiani con un'apertura gratuita straordinaria. Giunto alla sua ventesima edizione, l'evento coinvolgerà musei, fondazioni, istituzioni, gallerie, studi e spazi d'artista nazionali raccontando la vitalità dell'arte contemporanea nel nostro Paese. (Prima Bergamo)

Giunta alla sua 21ª edizione, questa iniziativa, promossa da Amaci (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani), è realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e in collaborazione con la Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. (Il Sole 24 ORE)

Giornata del Contemporaneo 2024 a Castel Sant Elmo di Napoli xx Edizione a Napoli e dintorni

XX edizione (Virgilio)

Promossa dalla rete dei musei AMACI, con il sostegno della DGCC – Direzione Generale Creatività Contemporanea del MIC – Ministero della Cultura, come di consueto coinvolgerà istituzioni pubbliche e private, spazi indipendenti e studi d’artista, dal nord al sud della Penisola e anche oltre. (ExibArt)

Sabato 12 ottobre 2024 torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione che dal 2005 porta l’arte contemporanea al grande pubblico, promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani. (Virgilio)