Napolitano 'tèrun': Bossi condannato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornaleditalia INTERNO

L'allora leader leghista apostrofò così l'ex presidente della Repubblica nel 2011. E' il secondo politico, dopo Storace, giudicato per vilipendio al capo dello Stato. Napolitano 'tèrun': Bossi condannato. Umberto Bossi, parlamentare ed ex segretario ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lega Nord ... Inserito su 23 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)

Non condannate Erri De Luca e a questo punto neppure Umberto Bossi. Vittorio Macioce - Mer, 23/09/2015 - 15:49. (il Giornale)

Bergamo – E' accusato di vilipendio ai danni di Giorgio Napolitano l'ex leader Lega nord, Umberto Bossi, condannato a un anno e sei mesi di reclusione. (PUPIA)

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)

Ma siccome il reato ancora c'è, eccome, Umberto Bossi è stato condannato dal tribunale di Bergamo a 18 mesi di reclusione per vilipendio del presidente della Repubblica ... (La Stampa)

Il comizio alla festa della Lega di Albino (Bergamo) il 29 dicembre del 2011 è un evento che Umberto Bossi difficilmente potrà mai dimenticare: l'ex leader della Lega è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al Capo dello Stato, per le ... (Veb)