La Roma di Juric batte l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

La Roma ha battuto 3-0 l’Udinese nella quinta giornata della Serie A. All’Olimpico clima surreale, segnato dalle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, e dalla contestazione della tifoseria alla società dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Per l’ex tecnico striscioni e cori continui dal momento in cui, al 29′, la curva Sud ha fatto il proprio ingresso nello stadio. La squadra di Ivan Juric ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alle reti di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA UDINESE ANALISI TATTICA – In principio ci fu la settimana di passione di Mourinho, poi venne quella di Dybala, e per non farsi mancare nulla la Roma in 8 mesi si fabbrica in casa l’ennesima inquietudine con l’ennesimo affronto ad una tifoseria ormai disorientata, con la settimana dell’allontanamento di Daniele De Rossi, che culmina con la gara odierna, la prima dall’insediamento di Ivan Juric. (RomaNews)

Nel post partita di Roma-Udinese 3-0 ha parlato anche Hassane Kamara: “Oggi abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. (Udinese Blog)

Dalla sala stampa dello stadio Olimpico, Kosta Runjaic commenterà la prestazione della sua Udinese uscita sconfitta contro la Roma per 3-0. Una gara subito in discesa per i giallorossi che hanno sbloccato il match con Dovbyk per poi chiudere la sfida a inizio secondo tempo con Dybala su calcio di rigore. (TuttoUdinese.it)

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. (Inter-News)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (SOS Fanta)

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato dopo il ko contro la Roma. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. (SOS Fanta)