Trovata eroina in casa di Libero De Rienzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Una prima verifica sul corpo di De Rienzo aveva escluso la presenza di sostanze stupefacenti.

L'autopsia, che dovrà accertare la presenza di droga nell'organismo, sarà effettuata domani al Policlinico Gemelli.

È quanto ha stabilito, riferiscono i media italiani, il Ris dei Carabinieri dopo aver compiuto gli accertamenti disposti dalla Procura romana.

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo d'indagine con l'ipotesi di morte in conseguenza di un altro reato

ra eroina la polvere trovata in casa di Libero De Rienzo, l'attore 44enne morto negli scorsi giorni a Roma. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

L’esame tossicologico su De Rienzo potrà svelare che ruolo può aver avuto l’eventuale consumo di stupefacenti nella morte dell’attore. Lo hanno stabilito le analisi dei carabinieri del Ris, secondo quanto riportato da Repubblica. (Virgilio Notizie)

Secondo le analisi, la polvere bianca sarebbe eroina pura al dieci per cento. Libero De Rienzo, la polvere bianca ritrovata in casa era eroina: indagini in corso. Nella serata di giovedì scorso, 15 luglio, il noto attore e regista Libero De Rienzo è stato trovato morto nel suo appartamento di Roma (Yeslife)

Era infatti eroina la polvere bianca trovata dai RIS dei carabineiri nell'abitazione dove il 44enne è stato trovato morto da un amico. I magistrati di piazzale Clodio hanno affidato lunedì mattina l'incarico ai medici legali del Policlinico Universitario Agostino Gemelli. (RomaToday)

Morte Libero De Rienzo, il ritrovamento dei Ris apre le porte a nuovi scenari. Se infatti da tutti gli esami fatti e da svolgere dovesse emergere che a causare la morte di De Rienzo sia stata la droga, la persona che gliel’ha venduta potrebbe essere accusa di omicidio. (Ck12 Giornale)

Ciò rappresenta non solo in ottica della privacy, ma anche in termini dei due codici, penale e di procedura penale, una piena violazione”. (anteprima24.it)