Che succede in Regione? Precedenti (attendisti), regolamento e sentenze della Corte costituzionale
Che succede adesso in Regione? Se lo chiedono tutti, in Sardegna e non solo, dopo l’ordinanza di decadenza della presidente Alessandra Todde emessa dal collegio regionale di garanzia elettorale. La risposta non è univoca. E anche questo sono tutti a saperlo. Giuristi, avvocati, consulenti e paraconsulenti: ognuno dice la sua. E c’è anche ci mette in giro fake news che destabilizzano (ulteriormente) il clima. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
Sardegna. La Corte d’appello dispone la decadenza di Todde per irregolarità sulle spese elettorali. La governatrice prepara il ricorso (Quotidiano Sanità)
Una sorta di ‘manuale organico’ delle procedure, scritto in modo chiaro, semplice e che punta sulla presa in carico precoce: un atto di regolamentazione che, dopo un anno di lavori, ora allinea tutte le aziende sanitarie, gli operatori e le professionalità che operano intorno all’autismo e che contribuirà a sostenere i pazienti e le loro famiglie alle prese con la gestione di una patologia difficile e fortemente impattante sulle loro vite”. (Frosinone News)